Florence and Pisa private tour from La Spezia Port

1 Rating
  • Live Guide
  • Instant Confirmation
  • Day Trip
  • Pickup Service
  • Private Tour
  • E-Ticket
  • 9 hr

Tour con partenza e ritorno dal TERMINAL CROCIERE di LA SPEZIA in minivan privato con autista professionale.

Itinerary Details

This is a typical itinerary for this product

Stop At: Florence

Scopriamo insieme Firenze in un meraviglioso tour della culla del Rinascimento e della cultura italiana. Eleganza, magia ed esclusività per una città indimenticabile. Un tour in auto con conducente a Firenze è un’esperienza che ti regalerà emozioni che nemmeno immagini. Una città poliedrica e sorprendente, dove l’eleganza di una cittadina di provincia si miscela con l’irriverenza di eventi come il Pitti Uomo oppure le mostre esclusive da poter visitare nei diversi musei del centro abitato più conosciuto dell’intera Toscana. Quando hai a disposizione poche ore per Firenze hai fatto il noleggio auto con conducente puoi vedere il meglio di questa città a cavallo tra passato e presente senza perderti nulla. Che tour di Firenze fare per goderti il meglio della città? I luoghi più famosi di Firenze, da ponte vecchio al Duomo, sono lì ad attenderti per una passeggiata davvero piacevole, in giro per la città. Firenze è sicuramente una delle più belle città italiane. La culla del Rinascimento è un museo a cielo aperto attraverso il quale conoscere la storia dell’Italia intera. Qui le menti più eccelse della cultura italiana hanno cambiato il volto del mondo così come lo si conosceva.

Duration: 3 hour

Stop At: Leaning Tower of Pisa

ora tra cose buone da mangiare, relax e imperdibili monumenti dalle atmosfere d’altri tempi. Pisa offre una grande varietà di attrazioni per chi decide di dedicare una giornata alla scoperta delle sue chiese storiche, palazzi antichi e alcune piazze dal fascino sospeso nel tempo e nello spazio. Tantissimi sono anche i suggestivi ponti che attraversano la città, portando i turisti ed i cittadini da una sponda all’altra del fiume Arno. La città si trova nel cuore della Toscana, quasi ancora fosse una torta al sapore di Medioevo. Nulla sembra essere cambiato in questo luogo, se si viene a visitarlo con la passione per la storia e per l’arte. Una città relativamente piccola rispetto a mete più frequentate, come Firenze o Venezia, ma altrettanto splendida.

Duration: 1 hour
This site uses cookies to improve your experience. By continuing to browse you agree to the use of cookies. Learn more in our Privacy Policy.